Sono molto soddisfatto dell'inaugurazione della mostra, molti i presenti che hanno apprezzato le foto allestite all'interno di Palazzo Cesi. Piccoli picchi di ansia per il discorso fatto al pubblico, operazione alla quale non sono proprio abituato...
Le opere in bianco e nero evidenziano la mancanza di pubblico, di coreografie negli stadi in cui si è giocato in un silenzio quasi assoluto, ripercorre l’entusiasmante campionato disputato dai rossoverdi di Cristiano Lucarelli a cui “I Memorabili” hanno donato una targa ricordo che ha ritirato Cesar Falletti, presente alla manifestazione. La mostra sarà possibile visitarla a Palazzo Cesi fino al 15 agosto tutti giorni dalle 16,30 alle 20, mentre il sabato e la domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 20,30.
Interessante, poi, sempre nella stessa serata la tavola rotonda “Stadi vuoti, vecchi spalti e nuove arene ai tempi del Covid” a cui sono intervenuti Lorenzo Modestino, addetto stampa della Ternana Calcio, gli scrittori Sandro Solinas e Fabrizio Ghilardi e l’architetto Riccardo Picchiarati.
Un incontro in cui si è sottolineato come la televisione stia allontanando sempre di più il pubblico dagli spalti ed una delle cause è proprio lo stato fatiscente delle strutture oltre ad una normativa sempre più penalizzante per il ritorno allo stadio di famiglie intere. E tutto ciò aldilà degli effetti del Covid e relative normative.
Best AI Website Creator